Area Clienti
trasparenza Banco BPM
torna su


La Storia

La storia di una Banca “che fa”

Dal 1° gennaio 2017 nasce Banco BPM S.p.A., il terzo gruppo bancario italiano, grazie alla fusione tra Banco Popolare e Banca Popolare di Milano.

Insieme a Banco BPM S.p.A. nasce BPM S.p.A., la nuova banca retail del Gruppo in cui confluisce l’intera rete di sportelli di Banca Popolare di Milano, costituita da circa 700 filiali distribuite su tutto il territorio nazionale.

La nuova società, che ha sede a Milano e risponde alla capogruppo Banco BPM, è caratterizzata da scelte operative e commerciali che scaturiscono dal dialogo costante con il territorio e la comunità di riferimento. In questo modo BPM S.p.A. vuole dimostrarsi ogni giorno “al fianco del Cliente”, individuando soluzioni dinamiche, declinate in base all’evolversi delle sue esigenze.

Consapevole dell’importanza di supportare la propria clientela nei diversi periodi della vita, BPM Spa sceglie e promuove – oggi come ieri – una cultura del risparmio ancorata a valori chiari e trasparenti, senza mai dimenticare che il “bisogno di oggi” deve trovare velocemente una risposta affinché si possa guardare con fiducia al futuro.